Nastri per rulli in silicone
Tra i vari nastri disponibili per il rivestimento dei rulli delle macchine tessili, c’è spazio anche per quelli in silicone. Adatti all’utilizzo ad alte temperature e in presenza di olii e solventi, questi particolari nastri garantiscono una perfetta aderenza.
Le nostre soluzioni sono, infatti, accuratamente progettate e realizzate per essere utilizzate in macchine particolari legate all’industria tessile come le asciugatrici e le vaporizzatrici.
Inoltre, tutti i nostri prodotti sono disponibili in versione autoadesiva nelle larghezze di 50mm, 70mm e 100mm.
Se sei alla ricerca dei migliori rivestimenti in silicone per rulli delle macchine tessili, abbiamo la soluzione adatta a te! Contattaci per richiedere un preventivo dettagliato e affidarti alla consulenza professionale del nostro team: ti offriremo il supporto di cui hai bisogno in ogni singola fase.
Le categorie
Le categorie
Quando utilizzare i nastri in silicone
Ti stai chiedendo perché dovresti scegliere dei nastri in silicone? Te lo spieghiamo noi!
La scelta dei rivestimenti in silicone è l’ideale per l’utilizzo nei processi produttivi che richiedono la presenza di superfici ad altissima aderenza. Allo stesso tempo, questo tipo di rivestimento è particolarmente efficace anche in presenza di colle molto forti.
Per le ragioni sopraelencate, i rivestimenti in silicone sono utilizzati nei macchinari che vedono un grande coinvolgimento di prodotti chimici.
Tutti i nostri rivestimenti in silicone sono pensati per dare alla superficie scorrimento oppure trazione, durezza ed elevata aderenza. Grazie alla continua ricerca e allo sviluppo effettuato nel campo, siamo in grado di offrire ottime soluzioni in silicone per le tue macchine, garantendoti la consegna entro 3 giorni dall’ordine e il massimo rispetto degli accordi intrapresi.
Textape, una qualità tutta italiana
Contattaci per richiedere un preventivo dettagliato!